Sicurezza Pagamenti

Condizioni di fornitura

Il contratto di fornitura è perfezionato con la nostra accettazione d'ordine che ne definisce i contenuti. Esso è disciplinato dalla legge italiana e dalle condizioni generali di fornitura stabilite da ASSOFLUID (Associazione dei costruttori italiani di apparecchiature oleoidrauliche e pneumatiche) di cui richiamiamo di seguito alcuni punti.

  • Esclusioni e Dati tecnici

    A meno che non sia diversamente specificato, la fornitura non comprende il progetto del sistema, l'installazione, specifici collaudi, manuali e corsi di addestramento nonché altre prestazioni e oneri non menzionati nella nostra accettazione.
    Illustrazioni e pesi sono approssimativi e ci riserviamo di apportare modifiche alle nostre apparecchiature.
  • Prezzi e Pagamenti

    I prezzi non comprendono spese di imballaggio, IVA, bolli, spese doganali, dazi, certificazioni e qualsiasi altro diritto aggiuntivo.
    I pagamenti devono essere effettuati a nostro favore entro la data prevista nella accettazione d'ordine - In caso di ritardo nei pagamenti, come dispone il D. LGS. 231/2002, verranno conteggiati di pieno diritto gli interessi moratori e tutte le somme dovute diventeranno immediatamente esigibili
    Le apparecchiature fornite restano di nostra proprietà fino al loro integrale pagamento.
  • Consegne

    Le forniture si intendono Franco Fabbrica: la merce viaggia a spese, rischio e pericolo del Cliente che ha l’obbligo di verificare la quantità, le dimensioni e il buono stato dei prodotti al momento della consegna. Si ricorda che, in caso di elementi avariati o mancanti, il cliente dovrà, per non perdere il suo diritto di ricorso contro il trasportatore e/o il transitario, formulare tutti i suoi reclami o riserve relative al trasporto tramite un atto stragiudiziale o per mezzo di una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, al trasportatore e/o al transitario, entro 3 (tre) giorni a partire dalla data della ricezione dei prodotti.
    I termini di consegna sono indicativi e si computano a giorni lavorativi a decorrere dalla data della nostra accettazione sempre che siano stati chiariti tutti i dettagli tecnici-commerciali

Sicurezza nei pagamenti

Quando si tratta di acquistare qualcosa, qualsiasi cosa online, la domanda di sicurezza è al di sopra di ogni altra cosa. Non prendiamo alla leggera la sicurezza informatica del nostro negozio e in particolare la sicurezza del processo di pagamento. Possiamo assicurarti che tutti i tuoi acquisti qui saranno un'esperienza divertente e sicura, arricchita da tutti i fattori elencati di seguito.

  • Certificati SSL

    Se il sito web ha un certificato SLL, significa che i proprietari si preoccupano che la tua esperienza di acquisto sia sicura e vogliono assicurarsi che tutti i dati (inclusi quelli finanziari) che inserisci sul nostro sito Web siano crittografati in modo sicuro!
  • Gateway

    Quando stavamo valutando quali gateway di pagamento utilizzare sul nostro sito web, la scelta si è ridotta al più universale, PayPal, potrete usare le più comuni carte di credito anche senza avere un account PayPal, questo significa che non immetterete direttamente sul nostro sito nessun numero di carta, lo farete sul loro sito in modo da avere sistemi di sicurezza sempre aggiornati
  • Supporto

    Inoltre, è confortante sapere che durante la procedura di checkout se dovessi avere dei problemi, puoi sempre rivolgerti al nostro servizio di assistenza clienti con le tue domande.
To Top